Skip to content

Nasce comunicazionepuntodoc

28 luglio 2009

cover-comunicazionepuntodocNon abbiamo avuto ancora il tempo di cercare in libreria la nuova rivista di Scienze della comunicazione della Sapienza Comunicazionepuntodoc edita da Lupetti Editore. Rimedieremo e cercheremo di parlarne.

Una rivista scientifica che parla di Comunicazione, promossa e sostenuta dalla Facoltà (direttore prof. Mario Morcellini) e curata da addottorandi e addottorati è un’iniziativa di alto livello scientifico e suscita l’interesse di chi come noi, senza essere specialisti, segue con interesse il dibattito intorno a questi temi.

Il comunicato stampa parla di iniziativa editoriale coraggiosa. Il richiamo al coraggio ci suggerisce di fare questa domanda: sarà un’iniziativa Open Access?

3 commenti
  1. 29 luglio 2009 9:16 am

    Una iniziativa interessante anche per addetti ai lavori.

  2. 7 agosto 2009 10:05 pm

    Prima di tutto un grazie sentito per l’attenzione rivolta alla nostra rivista di Dottorato, Comunicazionepuntodoc, nel vostro blog. Per quel che concerne la domanda sulla formula Open Access della rivista, pur essendo una proposta emersa in fase progettuale, d’accordo con l’Editore riteniamo sia un obiettivo da raggiungere nel momento in cui sarà consolidata la riuscita dell’iniziativa. Siamo comnque più che disponibili a valutare insieme le problematiche della proposta.
    Un saluto
    Mario Morcellini
    Direttore di Comunicazionepuntodoc

Trackbacks

  1. Ancora su Comunicazionepuntodoc « Web Sapienza

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: